[et_pb_section bb_built=”1″ fullwidth=”on” specialty=”off”][et_pb_fullwidth_image src=”https://xmasters.it/wp-content/uploads/2017/06/Deejay-Xmasters-News.jpg” use_overlay=”off” border_style=”solid” animation=”off” /][/et_pb_section][et_pb_section bb_built=”1″ fullwidth=”off” specialty=”on”][et_pb_column type=”3_4″ specialty_columns=”3″][et_pb_post_title parallax_method=”on” title=”on” meta=”on” author=”off” date=”on” categories=”on” comments=”off” featured_image=”on” featured_placement=”below” text_orientation=”left” text_color=”dark” text_background=”off” border_style=”solid” /][et_pb_text background_layout=”light” text_font_size=”17″ border_style=”solid”]
Sabato 11 e domenica 12 gennaio si svolgerà la prima delle cinque tappe del Tour che, per il quarto anno consecutivo, porterà nei migliori ski resort italiani divertimento, musica e tanta adrenalina. In programma la prima tappa della Coppa Italia di Snowboard Freestyle con 80 partecipanti.
Ci siamo, il DEEJAY Xmasters Winter Tour 2020 è pronto a partire. Sabato 11 e domenica 12 nel comprensorio di Prato Nevoso (CN), si svolgerà infatti la prima delle cinque tappe che (tra gennaio e aprile) toccheranno alcuni dei migliori ski resort italiani.
Quella di Prato Nevoso è ormai diventata una classica dei DEEJAY Xmasters. La carovana dellevento più action dItalia tornerà infatti sulle Alpi Liguri per il terzo anno consecutivo.
Il motivo è abbastanza ovvio: quella di Prato Nevoso è storicamente una delle location più votate al Freestyle, una delle prime ad aver veramente creduto in queste discipline.
Lo Snowpark è tra i più amati da rider italiani ed internazionali, protagonista di numerosi video e photo shooting, contest e gare di sci e snowboard Freestyle.
Non a caso, proprio questo weekend, si svolgerà la prima tappa della Coppa Italia di Snowboard Freestyle (specialità Slopestyle e Big Air) organizzata dalla FISI Federazione Italiana Sport Invernali.
Alla prova parteciperanno circa 80 tra i più forti snowboarder del panorama nazionale. Tra questi la new entry della Nazionale Italiana Ian Matteoli, il giovanissimo Marcy Grassis, Federico Giovannini e gli altri rider della The Garden Snowboard School di Madonna di Campiglio e gli atleti della WE Snowboard di Cervinia.
[et_pb_gallery gallery_ids=”6591,6590,6588″ /]
La prova di Big Air si svolgerà su un salto di 14m, con possibilità per i più piccoli di utilizzare quello da 7m, mentre quella di Slopestyle avrà set up composto da 5 ostacoli in sequenza: 2 rail, una cisterna e 2 jump.
Mentre in quota si svolgeranno le gare, la Conca di Prato Nevoso verrà animata dalla musica e dal divertimento del DEEJAY Xmasters Village. Animazione no stop dallapertura degli impianti fino allorario dellapres ski. Inoltre, sempre nel Village, sarà possibile: testare le nuove tavole Nitro, gli sci Armada e provare le emozioni dello Snow Tubing e dello Snow Bowling.
Come sempre, al fianco del DEEJAY Xmasters Winter Tour scenderà in campo Jeep con la sua nuovissima gamma! A Prato Nevoso, e poi in tutte le altre tappe del Tour 2020, sarà possibile testare i SUV Jeep specializzati nelloff-road, tra cui liconica Wrangler, la flagship Grand Cherokee e le versioni Trailhawk dei modelli Renegade e Compass.
DEEJAY Xmasters Winter Tour 2020:
11/12 gennaio: Prato Nevoso
25/26 gennaio: Pila
7/8/9 febbraio: Moena
22/23 febbraio: Ovindoli
4/5 aprile: Cervinia
[et_pb_gallery gallery_ids=”6595,6594,6593″ /]
Tutto pronto per il grande classico del DEEJAY Xmasters Winter Tour. Per il terzo anno consecutivo la versione invernale dellevento più action dItalia tornerà a Pila, in Valle dAosta, sabato 26 e domenica 27 gennaio. Stessa location per il DEEJAY Xmasters Village, posizionato alla partenza della funivia Gorraz, periodo anticipato rispetto agli anni passati.
Se nelle prime due edizioni quella di Pila è stata la tappa conclusiva del Winter Tour, questanno il divertimento andrà avanti fino a marzo, con le tappe di Moena (8/10 febbraio) e Madesimo (2/3 marzo).
Confermata lattività al Villaggio che ha reso uniche le tappe del Tonale e di Prato Nevoso! Musica, animazione, lancio gadget e tanto divertimento, arricchiti dallo Snow Human Bowling e dal test tavole Nitro e sci Armada.
Ladrenalina salirà ancora più in alto e raggiungerà lAreaEffe Snowpark, dove per tutto il weekend sarà posizionato il Big Air Bag by Jeep. Un enorme Air Bag sul quale skiers e snowboarder potranno provare trick estremi in totale sicurezza!
Dopo il successo di Prato Nevoso verrà riproposto anche a Pila il Cash 4 Trick! Appuntamento per tutti i rider allAreaEffe Snowpark sabato 26 alle ore 11.30. Ben 500 in palio e la possibilità di provare la nuova gamma di lattine Ceres tra una run e laltra. La Strong Ale e due nuove birre da paura, Økologisk e Mosaic IPA, che spaccano davvero e che ci faranno compagnia fino allultima tappa del tour!
Anche a Pila ci sarà come sempre larea dedicata ai test off road di Jeep! Unattività sempre più apprezzata dal pubblico dei DEEJAY Xmasters, che permette di provare la nuova gamma Jeep e di farlo su un percorso adrenalinico e mozzafiato!
Ma non cè DEEJAY Xmasters senza party! A Pila sabato 26 gennaio, confermato il binomio perfetto tra laprés ski allo Yeti e lafter party al Fashion di Aosta! Vi aspettiamo!
[et_pb_gallery gallery_ids=”5608,5609,5610″ /]