Dal 12 al 20 Luglio entra in gioco il divertimento ☀️🏄

È giunto il tempo di scaldare i motori, perché dal 12 al 20 luglio si entra in gioco sulla spiaggia di Senigallia. XMasters torna per la 14 edizione, per farvi vivere nove giorni di sport, musica, dirette Radio105 e attenzione alla natura!

Durante il festival potrete provare moltissime discipline: dal kite surf al  crosstraining, e poi pilates, arrampicata, yoga, MMA, kickboxing e molte altre.

Ci saranno attività per tutte le età e tutti i gusti, grazie a nostri palinsesti che le divideranno per aree di interesse:

  • mare
  • yoga
  • action
  • fitness
  • only4kids

Le attività sono divise in corsi e workshop:

I corsi sono esperienze di massimo 1 ora, permettendoti di provare più attività possibili e sono aperti a tutti i livelli.

I workshop, invece, sono delle lezioni esclusive, con insegnanti e atleti professionisti d’eccezione che vi faranno dare il massimo.

Li trovate tutti sull’app ufficiale XMasters, già divisi per colore, giallo per i workshop e celeste per i corsi, vi basterà scaricarla e impostare il calendario dal 12 al 20 luglio e potrete iscrivervi a tutte le attività proposte.

In più con l’iscrizione all’app otterrai l’entry pack che ti permette di prenotare un corso a tua scelta, completamente gratis.

Stay tuned, per non perdervi nessuna informazione!

Correte a preparare i costumi da bagno, e preparatevi a far tremare la spiaggia.