Sono state oltre 30.000 le persone che hanno visitato l’edizione numero 10 di
DEEJAY Xmasters, moltissimi quelli che hanno partecipato attivamente e chi invece ha deciso solo di visitare gli oltre 40.000 mq di spiaggia occupati dall’evento, concluso lo scorso mese di agosto a Senigallia.

25 le diverse discipline verso le quali si sono ‘misurati’ gli atleti, in 40 diversi eventi aperti a tutti; dal windsurf alla vela, dal rugby al cross-training, passando per lo skateboard, il surfskate, il longboard dancing, il wing foil, lo yoga e davvero molto altro.

Sono stati più di 6.000 gli atleti coinvolti, grazie anche alla partecipazione e al supporto
di federazioni come la FIPE (Federazione Pesistica Italiana) e FIV (Federazione Italiana Vela) e FIC (Federazione Italiana Canottaggio).

Ecco il video finale che riassume tutta l’energia, l’adrenalina e l’entusiasmo di questi 9 giorni di DEEJAY Xmasters!

Quest’anno abbiamo davvero dato i numeri e per continuare su questa linea, vogliamo annunciare le date della prossima edizione: 16-24 luglio!
Segnate già sul calendario questi 9 giorni in cui non prendere impegni!

Oltre all’ appuntamento per l’edizione 2022 previsto per metà luglio, continua l’avventura di Xmasters Adventure Camp, progetto che ha l’obiettivo di far vivere sempre all’insegna dello sport, una vera e propria avventura alla scoperta di sé stessi, del territorio e di moltissime altre emozioni.

Il secondo ‘Surf Camp’, è in programma dall’8 al 17 ottobre in Sardegna
Se vuoi saperne di più e partire con noi >>SCOPRI DI PIÙ<<

ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER PER NON PERDERE LE PROSSIME NOVITÀ.