Sembrava incredibile eppure è realtà!Il metaverso è arrivato a Senigallia agli XMasters 3022

Avresti mai pensato di partecipare ad una gara di tiro con l’arco o di lanciarti in un’esperienza di volo libero stando comodamente in spiaggia a prendere il sole? Ebbene ora tutto ciò è possibile.

Dal 16 al 24 luglio ti aspettiamo allo stand dell’Istituto Pantheon Design & Technology durante gli XMasters 3022. Con noi potrai vivere un’esperienza unica, carica di adrenalina, innovazione e del tutto VIRTUALE! Trovarci è semplice siamo vicino all’info point, non potrai non vederci… siamo quelli con l’OCULUS!

La realtà virtuale ha contagiato in modo dirompente ogni momento della nostra vita e lo sport non è da meno, ecco perché è il momento giusto per sfidare tutti i partecipanti di XMasters nel metaverso.

Le sorprese non finiscono qua! Prenota fin da ora la tua esperienza nella realtà virtuale, salta la fila e si tra i primi a metterti in gioco dimostrando a tutti le tue abilità.

CLICCA E PRENOTATI SUBITO

Se al termine delle giornate avrai raggiunto il maggior punteggio tra le sfide sportive che potrai svolgere al nostro stand, ti REGALEREMO un vero NFT by Istituto Pantheon & XMasters.

Sei pront* a metterti in gioco oltre ogni confine, oltre ogni spazio e ogni sport? Ti aspettiamo!

Se sei interessato anche tu a realizzare progetti di realtà virtuale o aumentata e ti stai chiedendo da dove iniziare, scopri di più qui: www.istitutopantheon.it

L’Istituto Pantheon Design & Technology con sedi a Roma e Milano è riconosciuto tra le eccellenze AFAM nel panorama delle Università nel campo del Design, Graphic Design, Applicazioni Digitali per le Arti Visive, Graphic & Game Design, Comunicazione del Patrimonio Culturale e Art Direction. L’accademia è autorizzato dal MUR (Ministero dell’Università e della Ricerca) al rilascio di Lauree Triennali e specialistiche.

L’Istituto Pantheon vuole essere un punto fermo nell’ambito artistico e, per questo motivo, abbiamo voluto far emergere le sue due anime: il design e la tecnologia. È solo dalla fusione fra queste due discipline, due mondi opposti, quasi paralleli, che possiamo garantire una preparazione forte, concreta e al passo con i tempi ad ogni studente che sceglie l’Istituto Pantheon.

La particolarità delle loro lauree è sicuramente l’apprendimento delle tecnologie AR/VR e la possibilità di svolgere le lezioni nel Metaverso mediante l’utilizzo di Oculus Quest 2 messi a disposizione dall’Istituto. L’obiettivo di Istituto Pantheon è far conoscere alle nuove generazioni questa tecnologia innovativa, farne capire le potenzialità, le nuove professioni e gli sbocchi professionali.

Se vuoi conoscere da più da vicino cosa può offrire l’Istituto Pantheon prenota un colloquio gratuito e non vincolante con il team: https://www.istitutopantheon.it/prenota-un-appuntamento/

RICORDA IL TUO FUTURO INIZIA DA QUI. Segui la pagina di Istituto nei social:

fbinstagramTkYT