Non c’è DEEJAY Xmasters senza l’attesissimo gioco con la palla ovale!

A DEEJAY Xmasters il Campionato di Beach Rugby è ormai di casa! Come ogni anno potremmo ammirare la passione, la volontà, la tenacia e la forza che tutti i giocatori mettono in campo in questo sport meraviglioso!

Si inizierà il 23 luglio con una novità: il Camp tecnico curato da Nicola Bezzati, tecnico campione d’italia del Valsugana e reduce dall’esperienza con la nazionale beach femminile agli Europei pre-covid di Mosca. Una vera e propria occasione per mettersi in gioco e affinare la propria tecnica.

Il 24 luglio si lascerà spazio al il torneo di Beach Rugby Integrato e Campionato di Beach Rugby. Le squadre partecipanti provengono un po’ da tutta Italia: Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Marche, Toscana, Lazio, Puglia e a loro si aggiungerà anche la nazionale della repubblica di San Marino fresca di partecipazione agli Europei. La professionalità e l’alto livello delle squadre preannunciano partite all’ultima meta!

Per la prima volta faranno la comparsa all’interno del Beach Rugby di DEEJAY Xmasters gli Over 40. Confermata alla grande anche la presenza dell’ormai testimonial Paul Griffen, ex rugbista a 15, allenatore di rugby a 15 e personaggio televisivo neozelandese naturalizzato italiano. Dal 2004 al 2009 è stato 42 volte internazionale per l’Italia, con la quale ha disputato la 6ª edizione della Coppa del Mondo di rugby. La partnership tecnica è ancora una volta lasciata a KIT – knowledge in teamwear. Saranno entrambi a bordo campo nella beach arena.

Il 25 luglio sarà lasciato lo spazio anche ai più piccoli con il torneo di Mini Beach Rugby.

Sarà sicuramente un’edizione carica, sia di entusiasmo sia di spettacolarità! Il livello di tecnica e professionalità è alto e siamo sicuri che ci divertiremo!

Per info e iscrizioni >>QUI<<