Vi mancano già le serate XMasters?

Vi avevamo promesso che dopo due anni di cui non vogliamo nemmeno parlare, avremmo ricominciato a far festa come si deve.
Oggi possiamo dire che la promessa è stata mantenuta no?

Vi confessiamo che vedervi ballare, cantare e divertirvi sotto il palco centrale o tra il verde dell’Arena Beach Club, ha voluto dire davvero tanto per noi.
Così come è stato stupendo ascoltare una band di livello internazionale come i FASK, con l’aiuto dei Viados e dei Mala Maionchi, far tremare il palco nell’Harley Rock Night di giovedì 21 luglio.

Una serata indimenticabile per gli amanti del rock.
Una serata alla quale siamo arrivati dopo la serie di concerti di domenica, lunedì, martedì e mercoledì all’Arena Beach Club che hanno visto Alice Robber, i Lampa Faly, Fonni e Legno come protagonisti.
4 notti di musica live seguite dal dj-set di Genyo Drop, sempre presente e sempre in grado di far ballare tutti i presenti.

Genyo Drop che ha anche aperto la serata di venerdì 22, la serata in cui dj Aladyn con la Selectavision e dj Shorty hanno letteralmente riempito il Village. Un mare di voi in riva al mare, a ballare e saltare e ridere e godersi una notte irripetibile.

Un grande abbraccio e saluto va anche ai Trashick che hanno aperto la prima grande notte di XMasters 3022 e a Samuel dei Subsonica che sabato 23 al tramonto, ci ha preparato all’electro-vibe dell’electro night con 5 super dj: Paula Tape, Giacomo Fioranelli e Giovi P (Carnage Collective), Francesco Castelli e Verdo

Insomma vi manca tutto questo? Vorreste tornare indietro nel tempo per riviverlo di nuovo?
A noi sì. Ci manca e ci mancate.
Infatti stiamo già lavorando per regalarvi qualcosa di ancora più XMasters per la prossima edizione.

Stay tuned

Staff XMasters