XMasters Winter Edition 2022, inizia il countdown!

XMasters Winter Edition 2022, inizia il countdown!

Ci siamo quasi, il 10 marzo è a un passo, mancano solo 10 giorni, 240 ore, 14400 minuti e nemmenonoisappiamoquanti secondi, alla nuova super edizione di XMasters Winter a Moena – San Pellegrino.

Tutto pronto?
Tutto pronto!

XM Adventure Camp si sta già popolando di snowboarder con tanta tanta voglia di arricchire il loro palmarès con nuovi trick o d’imparare partendo da zero.
Insomma Beginner, Freestyle Intermediate o Freestyle Advanced, qualunque sia il tuo livello, l’unica cosa che conta è la voglia di darci dentro.

Anche il Village freme.
Nitro, Armada, L1, Drake e Northwave e i loro materiali da paura saranno a disposizione già dal 10 mattina; chiunque voglia, potrà testare sci, snowboard e tanto altro.
Il Village freme.
Freme per lo SnowBowling, freme per il Beer Pong, freme per il Balance Board Pro made in Italy di Christian Grassi. Freme per la new entry dei ragazzi di Artik Extreme, creatori di action video che, oltre a dedicarsi alle riprese nello SnowPark, ci intratterranno con esperienze di ultimissima generazione con i loro visori a realtà virtuale che simulano attività estreme. 

E poi, il Village suona.
Suona tutto il giorno a tutte le ore con la musica di Radio Deejay e m2o.
Suona sabato 12 per il Closing Party con Dj Shorty, che ci farà ballare tutti insieme per una notte indimenticabile.

E suona anche al ritmo di un’altra new entry: Carnage Collective.
Quindi musica elettronica, venerdì 11 in piazza a Moena dalle 21 in poi e domenica 13 per un’ultima giornata in puro stile XMasters.

Sempre nel Village ci sarà la prima uscita della Creative Academy di Nick Pescetto.
Questa prima uscita non sarà soltanto workshop con i migliori content creators d’Italia, ma anche contest.
Chi sarà il miglior content creator di questo XMasters Winter?

E se parliamo di contest non possiamo non nominare il Destroy Contest, il main event di questo XMasters Winter 2022.
3000€ di cash prize per il miglior freestyler che, dopo tre giorni di gare nel SanpeSnowpark, si deciderà con la Superfinal in notturna di sabato 12.

E tra le competizioni ci sarà anche XMasters Beach Rugby, in versione snow ovviamente. Non si tratta di una Superfinal in questo caso, ma di una prima tappa. Una prima tappa che sarà una vera e propria battaglia. Data e ora? Sabato 12 marzo ore 12:00.

Domenica 13 invece sarà una giornata di show freestyle!
Gli atleti si esibiranno e alleneranno nel SanpeSnowPark e ci regaleranno una demo di SnowBike e SnowScoot per farci conoscere queste nuovissime discipline.

Dopo tutto questo ti sei gasato a bomba ma sei a piedi?
Abbiamo pensato anche a questo.
Il nostro Bus parte venerdì 11 da Macerata con tappe lungo tutta la riviera adriatica e spazio per sci, tavole e tanta good vibe.

Quindi dai, ci vediamo sulla neve!?

A presto.