XMasters Winter Edition: nuova edizione, nuovo formato!

Il 2021 l’abbiamo chiuso con la new entry di Radio m2o.
Il 2022, invece, lo iniziamo con tutti voi.

XMasters Winter Edition torna e torna alla grande!
A Moena, Passo San Pellegrino dal 10 al 13 marzo per 4 giorni tra neve, sport, freestyle e musica. Insomma, una bomba di adrenalina sotto il sole delle Dolomiti.

Abbiamo preparato tante cose, davvero tante, ma vogliamo iniziare parlando dell’anima di questi 4 giorni:
il Destroy Contest!

I migliori atleti nazionali e internazionali di sci e snowboard si sfideranno in una delle gare di freestyle più importanti nel panorama europeo.
Riflettori sul nostro Park quindi, con questi ragazzi e ragazze a darci dentro per conquistare la Superfinal.

Ecco, la Superfinal, qui arriva un’altra grande sorpresa; l’ultima session del contest sarà in notturna e verrà accompagnata dal XMasters Closing Party con dj Shorty shared by Radio Deejay e m2o.
Si, avete capito bene, chiuderemo questi 4 giorni come si deve e “come si deve” è alla nostra maniera: pompando musica sotto le stelle.
Ma abbiamo detto che gli XMasters Winter Edition sono tante cose. 

Sono anche XMasters Adventure Camp

Mentre i pro volano nel park, nell’ XMasters Adventure Camp ci sarà spazio per un primo approccio con sci e tavola o per approfondire le proprie abilità, si potranno anche provare materiali tecnici e ci sarà la possibilità per tutti di guidare sulla neve grazie al test drive offerto da Jeep.

Tante cose.
Tante che non abbiamo ancora finito, ma se sveliamo tutto oggi poi la suspance?

Qualche giorno di attesa, il tempo di preparare sci e tavole, e il programma completo dei 4 giorni di XMasters Winter Edition sarà online.

Stay Tuned!