A Senigallia torna XMasters 2023, tante novità e un App tutta da scoprire

Dal 15 al 23 Luglio, a Senigallia, torna sulla spiaggia di Velluto, XMasters!

Quest’anno oltre a riconfermare le 40 discipline sportive e il festival musicale serale, ci saranno almeno altre 3 grandi novità.
Ma, andiamo per ordine a scoprire questi 9 giorni pazzeschi:

Sabato 15 Luglio, Alba Run ( iscrizioni aperte) come sempre inaugurerà la manifestazione ed aprirà l’evento ed il weekend.
Dalle 10, orario ufficiale di apertura del VIllage inizieranno tutti i contest come il surfskate ( per iscrizioni ), il cross challenge, il longboard dancing ( per iscrizioni ), il wingfoil ( per iscrizioni ), il beach handball e la HBC, inseriti il secondo weekend il campionato italiano di sup race, il Trofeo italiano di beach Rugby e lo Strong Man 

In contemporanea partiranno le demo, gli show, i workout fitness, le pratiche di yoga, l’intrattenimento nel main stage, le dirette di Radio 105 e tutte le altre attività.
Non mancheranno aree dedicate all’arrampicata, alle arti marziali e allo skate.

Deejay-Xmasters-Water sportWindsurf

Ma… la grande novità di quest’anno è certamente l’App XM.
Proprio così! Quest’anno tutti i corsi ed i workshop saranno prenotabili dalla nuova App.
Facile e intuitiva, per chiunque vorrà approcciarsi alle attività sportive basterà:

✔ Scaricare l’app
✔ Impostare il calendario 15-23 Luglio
✔ Scegliere il palinsesto tra: mare, yoga, action e fitness
✔ Controllare la disponibilità dei corsi e dei workshop
✔ Prenotare

Scopri l'App XMasters

Come ogni anno, anche la musica farà da protagonista in questa dodicesima edizione! Confermate la serata ad ingresso libero con la crew ‘Trashick’ per Sabato 15 luglio e l’Electro Night Sabato 22, data imperdibile per gli amanti dell’elettronica.
Sorpresa per la serata del venerdì!

Acquista Electro Night

Dal lunedì al mercoledì il divertimento serale si sposta sulla spiaggia, dove sarà possibile ballare a piedi nudi all’ ”Engine beach bar” con la musica live. ( a breve il calendario )

Il percorso off road Jeep sarà all’interno dell’evento come sempre in questi ultimi 10 anni,
Durante il corso della manifestazione sarà possibile visionare il nuovo mezzo Jeep Avenger Full-Electric in esposizione ed eseguire test drive a bordo della gamma 4×4.

La prossima settimana vi sveleremo la seconda altra novità di quest’anno, i nomi degli artisti delle serate musicali, i nomi degli atleti e dei special guest che saranno ad XMasters!

Restati connessi nei nostri canali